Tesseramento 2017

Lapsus è un’associazione indipendente, la cui attività è sostenuta dal volontariato, dall’autofinanziamento e dai contributi occasionali dei soggetti con cui collaboriamo. Per poter operare la nostra attività sul territorio, per sostenere le spese dei materiali, per potenziare e sostenere la nostra rete e per garantire eventi culturali di sempre più alto livello, abbiamo bisogno del tuo contributo che, sommato a quello di tutti gli altri, può fare la differenza.

Diventare socio sostenitore di Lapsus costa solo 10 euro all’anno e permette di sostenere l’indipendenza che da sempre contraddistingue le attività dell’associazione.
Con il tuo contributo renderai possibili: laboratori nelle scuole medie, superiori e in università, iniziative pubbliche di approfondimento culturale, proiezioni e dibattiti, mostre di taglio divulgativo, raccolta di memorie orali in formato audiovisivo rese disponibili in creative commons sui nostri canali, seminari di ricerca e molto altro.

Per avere un’idea di cosa abbiamo fatto nell’anno appena concluso, visita la pagina con il report 2016 e degli anni precedenti.

FAI LA TESSERA PER IL 2017!

 

Trackback dal tuo sito.

Zeno Gaiaschi

Zeno Gaiaschi

Cervello analitico e preciso, ha un piede nella Storia e uno nell’Antropologia. Vive in simbiosi con i devices, impara con estrema facilità tutto quello che ha a che fare con la tecnologia, segue e coordina insieme a Martino il settore Comunicazione. È un maledetto ficcanaso.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

seguici

Associazione Lapsus